Strategie e Speranze
Il draft si avvicina e in casa Bills fervono i preparativi.
La 55esima scelta assoluta non consola i tifosi,che dopo un’ offseason sottotono temono un draft da comprimari….urge una strategia vincente.
Croce e delizia di ogni ipotesi è Travis Henry.
Il running back è al centro di molti rumors negli ultimi giorni,ai Bills trasformare il suo malcontento da spina nel fianco ad opportunità.
Oltre ai Cardinals paiono interessati ad una trade anche i Buccaniers,gli Eagles,i Bronws e i Bears,tutto si deciderà negli istanti selvaggi del draft.
L’ipotesi più percorribile vedrebbe Buffalo cedere Henry per una scelta nella prima metà del secondo giro,utilizzandola per rimpolpare la linea offensiva.
Non mancano però scenari più fantasiosi,con l’imbastimento di una mega-trade che coinvolgerebbe Nate Clements oltre ad Henry e che porterebbe i Bills a scegliere nel primo giro.
Per ora solo voci,ma fra una settimana si dovrà passare ai fatti.
Arrivano nel frattempo buone notizie dall’Europa e più precisamente dalla Nfl Europe League.
Il giovane Qb di Buffalo Kevin Thompson sta offrendo prestazioni molto incoraggianti,candidandosi come terza alternativa nel roster titolare.
Particolarmente gradite agli scout dei bisonti sono le sue doti di agilità ,che nell’ultima partita l’hanno portato a segnare due TD su corsa.