Brown riconfermato e nuovi giocatori

Dopo il draft è ripresa a pieni giri l’attività sul mercato dei free agent da parte dei Texans, innanzi tutto sono stati messi sotto contratto ben undici giocatori, tra cui tre uomini di linea offensiva, usciti dalle università ma non scelti da nessuna squadra NFL, bisogna vedere se qualcuno di loro riuscirà a meritarsi la conferma fino all’inizio della stagione o se sarà tagliato prima.
Rinnovato il contratto del Kicker Kris Brown, che calcia per la formazione texana sino dalla prima stagione della franchigia, per rimanere in tema di “calciatori” ha firmato anche il Punter Curtis Ansel uscito dall’università l’anno scorso, venne messo sotto contratto da Detrai ma tagliato prima dell’inizio della stagione.
Ma le attenzione dello staff dirigenziale si sono concentrate sui due reparti che, a detta di molti esperti, necessitavano di maggiori rinforzi ma che invece sono stati trascurati al draft e cioè linea di attacco e linebackers.
Due gli OL che hanno firmato, si tratta di Victor Riley l’anno scorso in forza a New Orleans e di Myniya Smith uscito dall’università ma non scelto da nessuna squadra, vedremo se riusciranno a dare al QB Carr la protezione di cui non ha goduto in queste prime stagioni.
Tra i linebacker da segnalare le firme de Zeke Moreno che ha giocato tutte le sue precedenti stagioni con i Chargers e di Tyreo Harrison ex giocatore di Green Bay, nella difesa 3 – 4 dei Texans dovrebbero trovare spazio entrambi.