Il camp si avvicina con o senza Seymour ?

E’ tempo di vacanze anche nella National Football League e, per il momento, e’ anche in attesa l’eventuale holdout di Richard Seymour.

Le immancabili voci di corridoio danno i Patriots poco ben disposti a rinegoziare il contratto con il defensive end e ciò potrebbe causare l’holdout del giocatore.

Manca circa un mese all’inizio del training camp e molto potrebbe cambiare ma i Pats potrebbero sentirsi a loro agio anche senza di lui.

Specialmente Jarvis Green potrebbe avere la grande occasione e provare al management di New England di essere un top defensive linemen.
Entra proprio nel suo ultimo anno prima di diventare free agent.

Anche Rodney Bailey è circondato da ottimismo dopo l’infortunio della scorsa stagione ma ovviamente rimane la possibilita’ che Seymour stesso possa trovare un accordo.

Il giocatore non ha lanciato recenti segnali anche se ha regolarmente ritirato l’anello del Super Bowl ed ha giocato regolarmente a golf con i suoi compagni di squadra.
Ciò tuttavia non dà garanzie alcune; Seymour sinora è riuscito a separare il business dalle relazioni con i suoi compagni di squadra.

Nel frattempo il proprietario dei Patriots Bob Kraft ha rilasciato una dichiarazione ufficiale chiarendo una volta per tutte che l’anello ricevuto da Putin, Presidente russo, era proprio un regalo.
Kraft ha espresso inoltre il suo massimo rispetto e la sua ammirazione sia per il popolo russo che per Putin stesso.