Aria nuova in casa Bengals
Si respira un’aria nuova a Cincinnati, nell’anno III dell’era Marvin. Un’aria che comincia ad essere respirata anche fuori dalla città, dato il buon numero di analisti che sta tenendo in alta considerazione i Bengals nei loro articoli e nei loro pronostici. Ecco alcuni esempi:
– Nella edizione annuale di Sporting News Pro Football i Bengals vengono pronosticati al primo posto nella AFC Central. Inoltre, i Bengals compaiono nella lista delle migliori quattro squadre in ascesa.
– Nell’ultima edizione del settimanale di Sporting News, Dan Pompei scrive: “Sto avendo buone sensazioni dai bengals. Se la difesa progredisce, questa squadra potrebbe fare un po’ di rumore. Carson Palmer è sviluppare ulteriormente al suo secondo anno come titolare”.
– Su Espn.com, John Clayton ha scritto un’articolo nel quale afferma che “i Bengals sono forse la più promettente squadra fra quelle che sono arrivati ad un passo dai playoffs lo scorso anno…i Bengals hanno guadagnato la considerazione come una delle squadre sorpresa da tenere d’occhio. Questo potrebbe essere il loro anno.”
– Gregg Rosenthal ha pronosticato Odell Thurman come rookie difensivo dell’anno.
-Pat Kirwan di NFL.com ha visitato il training camp dei Bengals ha trovato un’atmosfera e un ottimismo che non si registrava da tempo da queste parti. Inoltre, ha inserito Cincinnati fra le 8 squadre con la migliore profondità nei ruoli chiave.
Quando inizierà la stagione, qualunque sia la previsione, ogni squadra partirà da zero e sarà il verdetto del campo il giudice, non più le parole. Ma l’aria della speranza era da tempo che non si respirava da queste parti. Una bella sensazione…