‘Hawks news: Alexander – accordo trovato?

Sembra ormai raggiunto un accordo tra i Seahawks ed il rb Shaun Alexander. Secondo varie fonti Alexander avrebbe firmato un contratto per un anno per 6.32 milioni di dollari. Trattasi della stessa cifra indicata sul franchise tender offerto dai Seahawks tuttavia il contratto prevederebbe l’impossibilità della squadra di rinominare Alexander come franchise player l’anno prossimo, permettendo al giocatore di diventare free agent alla fine della stagione se non si riuscirà a trovare un accordo per un contratto a lungo termine durante questo periodo.
E’ comunque ormai data per certa la sua partecipazione al trainig camp.

Altre notizie:
– Nonostante l’esito positivo del workout di Boulware non si hanno ancora notizie su offerte di contratti

– L’ex ricevitore Koren Robinson è stato condannato ad un giorno di galera per giuda in stato di ubriachezza. Presentatosi in prigione per scontare la pena gli è stata prolungata di un giorno in quanto ancora ubriaco! Robinson era stato tagliato dai Seahawks alcuni mesi fa proprio per i problemi al di fuori del campo.

– L’ex allenatore dei Washington Huskies Keith Gilbertson è stato assunto come consulente per l’attacco ed affiancherà quindi Holmgren e l’offensive coordinator Gil Haskell nelle chiamate offensive