Roddy White, da prima scelta a primo problema

“Forse ho esagerato quando ho dato per scontato che Roddy White partirà titolare”. Basta la frase di esordio di Jim Mora per far capire che aria tiri in Georgia.

Roddy White, wide receiver, prima scelta di Atlanta e ventisettesima assoluta all’ultimo draft, non ha ancora firmato il contratto che lo legherebbe ai Falcons e ormai ha già perso il suo terzo allenamento.

“Per ogni giorno di assenza – ha continuato Mora – diminuiscono le possibilità di White di partire titolare. Se fosse qui potrei valutarlo, ma se non si presenta… Posso dire con certezza, comunque, che se dovesse continuare a perdere allenamenti non partirà titolare di sicuro”.

Un discorso chiaro, dunque, che il procuratore di White si è rifiutato di commentare.

Ma Mora è stato protagonista anche di un simpatico siparietto nel giorno in cui le famiglie dell’entourage dei Falcons sono state invitate ad assistere agli allenamenti.

Pare infatti che la moglie di Mora, Shannon, abbia chiesto al coach come mai non tutti i giocatori si affrettassero a cambiare esercizio al segnale sonoro prestabilito.
Mora ha risposto che i ritmi erano bassi a causa del caldo, incassando però la secca risposta della moglie: “Cominciamo subito con le scuse?”.