Prima partita della stagione
Prima partita di preseason per i Texans sabato sera in casa contro i Denver Broncos e prima sconfitta per 20 a 14.
Come spesso accade in queste partite i titolari hanno giocato poche azioni per lasciare spazio a quei giocatori che normalmente giocano poco, i due TD sono infatti arrivati il primo su passaggio del QB n.2 Banks per il tight end Murphy, mentre il secondo TD è arrivato grazie ad un lancio del terzo QB Ragone (ricordiamo MVP offensivo nella NFL Europe) per LaTerance Dunbar.
Da sottolineare che i Texans non sono stati in grado di trarre vantaggio da un primo e goal sulla linea della 1 yard quando il neo milionario Davis si è visto per ben quattro volte respingere dalla linea difensiva dei Broncos, curioso il fatto che come bloccatore sia stato provato il defensive end Robaire Smith.
Come già anticipato nel precedente articolo le trattative per il rinnovo contrattuale di Davis sono andate a buon fine, per lui un contratto da 21.15 milioni di dollari per i prossimi cinque anni.
Rinnovo di contratto quinquennale anche per il linebacker Kailee Wong, l’accordo è stato raggiunto per 17.65 milioni di dollari.