Buona la seconda!

Vittoria per Philadelphia nella seconda partita di prestagione, che li vedeva in azione sabato sera a Baltimora.
Molti gli occhi puntati sugli Special team, loro malgrado protagonisti nella partita di lunedì scorso con 2 touchdown subiti nei primi 2 minuti di partita (poi terminata 38-31 per Pittsburgh) e prontamente si è avuto il riscatto che si attendeva: la prima segnatura della partita, infatti, è avvenuto su Punt Return, con una grande corsa da 74 yds di Dexter Wynn, protetto bene dal RB Ryan Moats.

La partita si è ben presto incanalata sulla buona strada, al punto che quando Donovan McNabb viene sostituito, a metà 2° quarto, il vantaggio era 17-0 per gli Eagles, grazie a un TD-pass da 51 yds sul RB Brian Westbrook e un field goal da 45 yds del sempre bravo David Akers.
Con 7:26 dalla fine del 1° tempo entra infatti Mike McMahon e per McNabb la partita si chiude 6 su 9 ai passaggi, un TD e un intercetto.

La partita termina 20-14 per gli ospiti, con la difesa degli Eagles che resiste negli ultimi 8’31” agli assalti dei Ravens.

Una buona partita per Phila, che fa ben sperare in vista del ritorno in campo anche di Terrel Owens, si spera già per la partita in casa contro i Bengals, che si terrà al Lincoln Financial Field venerdì 26 agosto.