Panthers, runningbacks al palo

Stephen Davis e DeShaun Foster sono tra i 4 runningbacks infortunati ad aver saltato l’odierna sessione di allenamento dei Carolina Panthers.

Davis e Foster hanno problemi alle ginocchia, e sono in dubbio per la sfida di Domenica prossima contro i Detroit Lions.
Davis ha subito un intervento chirurgico lo scorso anno, ed è stato costantemente sulla lista degli inofrtunati.
Foster si è invece fatto male da poco, ed i Panthers non hanno rivelato la causa del problema.

Siamo ancora all’inizio della settimana“, ha detto il coach di Carolina, John Fox. “Non è un mistero che questo sia un gioco estremamente fisico, e gli infortuni sono all’ordine del giorno. Per ora, abbiamo un buon gruppo di runningbacks, un paio dei quali, ovvero Nick Goings e Jamal Robertson, sono in perfetta forma. Vedremo come saremo messi per Domenica“.

Goings ha dimostrato di essere un discreto backup nella scorsa stagione. Originariamente il sesto runningback nella depth chart, è diventato titolare lo scorso anno a causa dei vari infortuni dei compagni, correndo 5 volte per 100 yards.

Anche Rod Smart (inguine) ed il fullback Brad Hoover (spalla) hanno marcato visita. Smart, che è anche il kick returner dei Panthers, ha poche speranze di essere in campo Domenica, mentre Hoover ha qualche chance in più.