Week 6: Titans-Bengals preview
I Bengals si apprestano a disputare una partita molto difficile contro i Titans, ma le aspettative a Cincinnati sono aumentate questa stagione e una vittoria contro una squadra che ha attualmente un record non positivo, costringe gli uomini di Marvin Lewis a non avere altra scelta che la vittoria.
Contro Jacksonville, i Bengals sono stati ad un gioco a rimanese imbattuti, ma Lewis non considera soddisfacente arrivare vicino a vincere. Una sconfitta rimane una sconfitta.
Insieme al coordinatore difensivo, Chuck Bresnahan, Lewis vuole curare maggiormente il gioco contro le corse. Buona parte delle yards su corsa dai Jaguars sono state conquistate dopo il primo contatto. Contro i Titans, la priorità sarà contenere Chris Brown e costringere Steve McNair nella tasca.
Difensivamente i Titans si stanno dimostrando molto preparati sulla linea difensiva con Kyle Vanden Bosch sorprendente primo nella classifica dei sacks con 6.5. A Willie Anderson il combito di contenerlo.
Più instabilità viene dalla difesa contro i passaggi con i CBs Andre Woolfork e il rookie Pacman Jones che avranno le mani piene contro Chad Johnson e compagni.
Johnson ha terminato frustrato la partita di Jacksonville, lamentandosi dei pochi palloni sono stati lanciati verso di lui. Anche i Titans useranno doppie coperture nei suoi confronti, ma aspettatevi più palloni dalle parti del loquace ricevitore.
Per la seconda domenica consecutiva, T.J. Houshmandzadeh dovrebbe vedere i compagni da bordo campo, mentre più probabili paiono i ritorni di Madieu Williams e Rich Braham. Eric Ghiaciuc, all’esordio contro i Jaguars, ha giocato una notevole partita considerando l’inesperienza, tanto da meritarsi le lodi dei compagni di reparto.
Anche Tennesse lamenta qualche infortunato, come il LB Peter Sirmon e il FB Troy Fleming. Anche McNair denuncia qualche dolore alla schiena, ma ormai non fa più notizia. Sarà come sempre regolarmente in campo.
La partita contro i Titans, segna il rientro a roster del DE Duane Clemons, dopo le quattro giornate di squalifica dovute alla violazione delle regole sull’abuso di sostanze proibite. Un importante innesto che saprà dare un valido contributo nella rotazione della linea difensiva dei Bengals.