Ritorno con vittoria dalla valle dei Titani
Quella fra i Titans e Bengals è sempre stata una fiera rivalità nella ormai defunta Central Division, quando i Titans non erano ancora tali, ma si chiamavano Oilers e di stanza stavano a Houston.
I Titans, malgrado il loro record gli vedesse sfavoriti, hanno lottato fino all’ultimo prima da arrendersi alla opportunistica difesa dei Bengals.
Cincinnati parte contratta, un pò come aveva fatto la settimana scorsa a Jacksonville, facendosi infilare nel secondo quarto da una corsa di 4 yards di Chris Brown a cui si aggiungeva un FG mandato a segno da Rob Bironas.
Da quel momento l’attacco a ripreso a carburare e a meno di 33 secondi dalla fine del primo tempo, Chris Perry ha terminato in end zone un irresistibile drive guidato alla perfezione da Carson Palmer.
Nel secondo tempo, dopo il pareggio firmato da un FG di Shayne Graham, e ancora Brown con una corsa di 9 yards a costringere i Bengals ad inseguire. Ma da questo momento in avanti, è la difesa dei nero-arancio a prendere il sopravvento, a cominciare da Odell Thurman che firma il suo primo TD riportando in endzone un intercetto ai danni di Steve McNair.
E’ il segno della svolta, è nell’ultimo quarto i 2 TD sono firmati dalla coppia Johnson & Johnson: prima Chad, che firma con una ricezione in endzone, il benvenuto nella NFL al rookie Pacman Jones. Quindi Rudi, con una corsa di 1 yards propiziata da un ritorno di fumble di Tory James. Prima di lui, anche Kevin Kaesviharn era riuscito a mettere le mani su un pallone lanciato da McNair.
Da segnalare, il ruolo sempre più importante di Chris Perry, che ha toccato un totale di 15 palloni, 6 su corsa e 9 in ricezione. Un’arma in più per la sfida contro gli arcirivali domenica prossima, i Pittsburgh Steelers.