Vietato sbagliare!
Dopo l’ennesima sconfitta della stagione al fotofinish, i San Diego Chargers sono ritornati da Philadelphia con la consapevolezza di essere una squadra di tutto rispetto, ma che ancora commette troppi errori nelle fasi cruciali dell’incontro. Anche domenica Brees e compagni hanno letteralmente gettato alle ortiche una partita che sembra vinta, nonostante la difesa degli Eagles sia riuscita nell’intento di fermare Tomlinson. Il quarto quarto è stato fatale; field goal dalle 40 yds. per San Diego, calcio bloccato e ritorno diretto in TD da parte della difesa biancoverde. Nonostante ciò ai Chargers rimaneva ancora del tempo per raddrizzare la partita, ma con un fumble di Caldwell sulle 19 yds. degli Eagles tutto svaniva.
Mancano due giornate al bye week ed è assolutamente imperativo vincere entrambe le partite contro i Chiefs e i Jets per non compromettere definitivamente l’accesso alla post season.
Come dice Marty Schottenheimer la squadra è migliore rispetto allo scorso anno, tuttavia i risultati non rispecchiano l’effettivo valore della squadra californiana. Al di là di tutto se non verranno eliminati gli errori nei momenti topici dei match, i San Diego Chargers di questa stagione rimarrano una squadra incompiuta.