week 8: Bengals-Packers preview

Dopo la devastante sconfitta casalinga subita ad opera degli Steelers, i Bengals sentono l’urgenza di tornare a vincere. Marvin Lewis predica la doverosa prudenza, ma i Green Bay Packers sono la squadra giusta per aspirare ad aumentare il numero nella casella delle vittorie.
Green Bay si presenta con un record di 1-5 dopo la bruciante sconfitta della settimana scorsa contro i Vikings, quando dilapidarono un vantaggio di 17 punti acquisito dopo il primo tempo per finire beffati dal FG di 56 yards di Paul Edinger allo scadere.
Per i Packers inoltre, piove sul bagnato: all’infortuni di Jevon Walker e Najeh Davenport, si sono aggiunti quelli di Ahman Green e Robert Ferguson. Il primo stara fuori tutta la stagione il secondo dalle due alle quatro settimane.
Il tandem d’attacco composto da Tony Fisher e ReShard Lee non dovrebbe far paura neanche a una linea difensiva sospetta come quella dei Bengals.
Brett Favre sarà costretto a lanciare più del solito, una manna per una secondaria che ha messo a segno già 15 intercetti.
Donald Driver, il ricevitore più espeto rimasto, subirà molte doppie coperture.
I Bengals coinvolgeranno molto di più Rudi johnson e il gioco di corsa, cosa che hanno abbandonato troppo frettolosamente contro gli Steelers.
Molto interessante sarà il duello Chad JhonsonAl Harris. Per Harris, Johnson ha speso dei elogi rari per un giocatore che è più propenso ad innervosire gli avversari più che incensarli.
Ai Bengals mancherà la FS Madieu Williams per il perdurare del problema alla spalla. Una assenza importante che potrebbe essere accompagnata da quella di David Pollack, infortunatosi settimana scorsa. Landon Johnson, riattivato dalla injured list, potrebbe vedere il campo per la prima volta quest’anno.