Una settimana di tutto “riposo”

Non è che la settimana di sosta lasci i Cowboys a riposare sugli allori della bella vittoria sui Cardinals. Dopo aver rilasciato il RB Anthony Thomas, aver messo in injury list il LB Al Singleton e il DE Jay Ratcliff ed aver messo sotto contratto le safeties Lynn Scott e Tony Dixon (già nei ‘Boys dal 2001 al 2004), Dallas continua a muoversi senza pace sul mercato.

Il target ora è quello di assicurare una migliore protezione al QB Drew Bledsoe, e per questo è stato ingaggiato l’OT Marc Colombo, un paisà che aveva già giocato sette partite per i Chicago Bears dopo essere stato la loro prima scelta di draft nel 2002. Colombo, afflitto da diversi infortuni al ginocchio lungo la sua breve carriera, ha disputato 18 partite tra il 2002 e il 2004 con i Bears. Era stato tagliato il 13 settembre, al termine del training camp.

I Cowboys, che avevano uno spot disponibile a roster, hanno avuto problemi nella posizione di tackle fin dall’inizio della stagione, soprattutto dopo che il tackle titolare a sinistra Flozell Adams ha chiuso in anticipo la sua stagione per un infortunio ai legamenti del ginocchio. La sesta scelta Rob Petitti, anche lui provato a sinistra, ha invece conquistato la posizione all’altro capo della linea d’attacco.

Dallas ha anche ingaggiato il DE Vontrell Jamison per la practice squad, rilasciando la guardia Shannon Snell.