T.O. è stato sospeso!!!
“T.O. può prendere i suoi TD ed i suoi balletti e portarli dove gli pare”
Il talentuoso ma tempestoso ricevitore di Philadelphia (ancora per poco…NDT) non giocherà più con gli Eagles questa stagione – e probabilmente mai più – a causa di “un gran numero di situazioni che si sono accumulate durante un lungo periodo” (parole di Andy Reid, coach degli Eagles).
Owens era già stato sospeso prima della partita di domenica sera persa 17-10 a Washington, e rimarrà sospeso per altre tre partite senza ricevere lo stipendio. Alla conclusione di ciò, gli Eagles pensano di “disattivarlo” per il resto della stagione.
Reid ha detto che il giocatore dalla lingua troppo lunga “è stato ripetutamente avvisato riguardo le conseguenze delle sue azioni”.
“Abbiamo dato a Terrell ogni opportunità per evitare questa uscita”, ha detto Reid.
Owens è stato sospeso sabato, due giorni dopo aver detto che gli Eagles hanno dimostrato una “mancanza di classe” per non aver pubblicamente riconosciuto il suo 100esimo TD in carriera. Nella stessa intervista rilasciata giovedì, Owens ha detto che gli Eagles potrebbero essere molto meglio se ci fosse Brett Favre al posto di Donovan McNabb.
T.O. inoltre è stato coinvolto in una rissa la settimana scorsa con Hugh Douglas, già glorioso defensive end degli Eagles, che è rimasto nel team come “ambasciatore”. Owens ha chiesto scusa per i suoi commenti riguardo all’organizzazione in un breve comunicato, ma non si è scusato nè con McNabb nè con la squadra.
Al momento T.O. non ha rilasciato alcun commento, si è barricato in casa, ha chiamato la polizia perchè c’erano alcune persone indesiderate all’interno della sua proprietà a Moorestown. Ha detto ai poliziotti di voler essere lasciato solo, che non ha commenti da fare e che parlerà con i media solo quando avrà volgia di farlo. Nota ironica, non ha nemmeno aperto la porta ad un pizza-boy che gli consegnava due pizze, ma ha fatto passare 5 dollari sotto la porta…ed il pizza-boy li ha anche rifiutati!!! Chissà se la pizza gli sarà andata di traverso…
Se mi permettete vorrei fare un commento personale: T.O. in campo è un fuoriclasse, sa fare numeri che rendono meraviglioso il gioco del football. Io sono un suo grande estimatore, ma devo ammettere (a malincuore) che come persona vale veramente poco. Dopo aver fatto fuoco e fiamme per andare a Phila (ricordate la diatriba con i 49ers per essere lasciato libero ed il suo categorico rifiuto ad andare a Baltimora, alla quale squadra era stato legalmente ceduto?), si è forse accorto che non era la valle dell’eden come lui sperava? Oppure ha dei grossi problemi di carattere sociale? Perchè deve offendere ed infangare il nome dei QB con i quali gioca (vedi cosa diceva di Garcia!) ? Eppure con McNabb sembrava culo e camicia… Inoltre si è dimostarto un pò ignorantino se sperava di andare a Philadelphia a fare il bello ed il cattivo tempo… gli Eagles non si sono mai fatti problemi a lasciare andare campioni troppo pretenziosi (Jeremiah Trotter e Corey Simmons tanto per citare i più recenti). Se voleva fare la prima donna magari doveva scegliere una squadra “meno organizzata”, che dipendesse da lui e che quindi fosse disposta a sopportare tutti i suoi colpi di matto. O forse credeva di essere così importante per gli Eagles… Stolto…al SuperBowl ci sono arrivati anche senza di lui e l’hanno perso con lui (anche se di questo lui non ha colpa). E poi non e’ ironico che, dopo aver fatto tutto questo trash-talking, ora che dovrebbe dire veramente come la pensa e cosa intende fare, si e’ mangiato la lingua…
Ora la mia domanda è la seguente: Quale squadra si prenderà l’onere di pagargli un contratto ricco come lui vuole dovendo anche sopportare il suo tremendo comportamento, dato anche che non è più un ragazzino? Forse solamente una squadra disperatissima! E quante probabilità ha di vincere un anello con una tale squadra?…La risposta vien da se… Caro Terrell, tu sei stato il più grande limite per la tua stessa carriera…
Pablhoney…