Un’altra vittoria prima del riposo
3 segnature per i Cincinnati Bengals, altrettante per i Baltimore Ravens. Quale è la differenza? Per i Bengals 3 viaggi in endzone, per i Ravens 3 palloni fra i pali.
I Ravens passano in vantaggio nel primo quarto, ma l’attacco guidato da Carson Palmer prende il ritmo e nel secondo quarto sigla con una corsa di una yard di Rudi Johnson a cui fa seguito un TD pass di Palmer per Tab Perry di 8 yards.
Nel terzoquarto, sul 14-6, un fumble di Matt Schobel viene riportato in endzone da Will Demps, ma un fischio avventato di un arbitro aveva dichiarato morta l’azione morta nel momento che Demps recuperava la palla. Un grave errore che avrebbe potuto girare la partita.
I Ravens riescono a produrre solo un altro field goal, mentre i Bengals chiudono la partita con un’altro passaggio di Palmer per un’altro rookie, Chris Henry, per 3 yards.
Solida la prova della difesa sulle corse che riesce a mettere a segno 4 sacks e tiene Jamal Lewis a sole 49 yards. Questa volta è la secondaria a rimanere a secco ma la S Kevin Karsviharn può vantare un importantissimo recupero di fumble.