Taylor ancora in dubbio per Jaguars-Titans
Tra tutte le partite sul calendario di quest’anno, quella che non avrebbe mai voluto perdere è sicuramente questa. La possibilità di battere i Titans in casa loro, e di vendicarsi almeno un po’ dei tormenti che Nashville ha sempre regalato ai Jaguars sono per Taylor un’occasione da non perdere. Dovrà però essere al 100% domenica per scendere in campo, e se la sua caviglia risponderà positivamente un paio d’ore prima della partita, sarà in campo, altrimenti riposerà ancora una settimana, in modo da mettersi finalmente alle spalle questo infortunio, ed essere pronto nel caso in cui i Jaguars dovessero arrivare ai playoff.
Il ricordo della finale di conference del 1999 è ancora vivo nella mente di Fred, che ancora adesso rimpiange il finale di quella partita: “ci pensi a quanto eri vicino. Ci penso ancora ogni tanto. Eravamo a mezz’ora dal superbowl, e non ci siamo mai più andati così vicini, e quella squadra è la ragione”. I Titans hanno tormentato i Jaguars ancora nel 2000, quanto tutte e tre le sconfitte di quell’anno sono venute dai Titans.
L’altra notizia della settimana riguarda Mike Peterson, nominato AFC Defensive player of the week grazie a una fantastica performance contro i Ravens. Nella partita della settimana scorsa infatti Mike ha messo a statistica 10 placcaggi, 1 sack e un intercetto riportato in meta 26 yards per il touchdown che ha fissato il risultato sul 30 a 3.