Martz vuole tornare

Il coach dei Rams, Mike Martz, è desideroso di ritornare sulla sideline, dopo aver saltato le ultime 6 partite a causa di problemi cardiaci.

Martz ha detto che chiederà il permesso al proprio medico, al fine di ritornare al proprio lavoro. Il parziale dei Rams agli ordini del coach ad interim Joe Vitt è di 3 vittorie e 3 sconfitte.

Non mi sono mai sentito meglio“, ha dichiarato Martz all’emittente televisiva KMOV. “E quando stai così bene, senti che dovresti essere al lavoro“.

Martz ha detto di aver visto il proprio medico una settimana fa, ma al momento la tanto sospirata autorizzazione non è ancora arrivata.

Martz ha fatto visita ai suoi a Rams Park diverse volte, dicendo di sentirsi meglio nelle ultime settimane. I dirigenti sono rimasti sorpresi dalle notizie riguardandi la sua salute.

“La nostra risposta è chiara: fino a quando non si sarà completamente rimesso, qualsiasi congettura è assolutamente prematura“, ha dichiarato il portavoce del team Duane Lewis.

Martz ha totalizzato 56 vittorie e 37 sconfitte in 6 stagioni sulla panchina dei Rams, guidandoli ad un Super Bowl nel 2001 e fungendo da offensive coordinator nel 1999, anno in cui gli Arieti hanno conquisatato l’unico Super Bowl della loro storia.

Martz è stato a San Diego, dove ha una casa, ma dovrebbe rientrare a St. Louis alla fine di questa settimana.