Stagione finita per Bulger e Claiborne
I St. Louis Rams hanno inserito il quarterback Marc Bulger ed il middle linebacker Chris Claiborne nella injured reserve list, il che significa che entrambi salteranno il resto della stagione.
Il numero di giocatori infortunati sale quindi a nove.
Domani, Bulger salterà quindi la sua quinta partita consecutiva, dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro gli Arizona Cardinals lo scorso 20 Novembre.
Il rookie Ryan Fitzpatrick è partito titolare nelle ultime 3 gare, ma il coach ad interim Joe Vitt ha dichiarato di non aver ancora deciso se sarò ancora Fitzpatrick o Jamie Martin a scendere in campo contro i San Francisco 49ers.
Martin ha ricevuto la maggior parte degli snaps in allenamento, ma Fitzpatrick dovrebbe essere il favorito.
“Abbiamo un altro giorno per allenarci“, ha detto Vitt said. “Daremo un’occhiata a Fitz domani, è un pò ammaccato“.
Claiborne è stato invece fermato da un infortunio al ginocchio, e la squadra ha preferito lasciarlo a riposto. Era in uniforme sulla sideline la scorsa settimana, ma non ha giocato.
Trev Faulk giocherà quindi da titolare per la quarta volta in 5 partite nella posizione di middle linebacker la vigilia di Natale.
Tutto come doveva essere!!!! JJ What?????????
dopo tutti i romantici bla bla bla per perorare la causa di Watt finalmente è arrivata la notizia più ovvia e scontata, Rodgers in questa stagione è stato pressoché perfetto (se non è al SB è solo per una serie di decisioni sbagliate non dipese da lui ma dal coaching staff), non c’era proprio altra possibilità di dare il premio ad un altro, pur con tutta la stima infinita per la belva dei Texans
Quale ingiustizia!
Più scontato degli Oscar
La maggiorparte qui non la pensava cosi
Ma basta dai, alla ventordicesima volta mobbasta. Qui praticamente nessuno pensava che non lo avrebbe vinto (discretamente scontato appunto), ma che lo avremmo dato a JJ.
Io sinceramente non capisco questa vostra campagna provocatoria, anche perché questa è stata una delle rare volte dove il tifoso (comune?) decide di votare un giocatore della difesa invece di pensare esclusivamente alla figura del QB (e sapete benissimo che spesso viene chiesto chi è il QB/WR migliore della storia, le domande sulla difesa sono rare e al massimo generiche). Inoltre Rodgers ha pure il rispetto delle rivali divisionali, non è una questione di “odio generale” come accade ad esempio a Brady o Manning (ad esempio sostituiamo la stagione di Rodgers e diamola a Brady o Manning, in un ipotetico sondaggio Brady/Manning vs Watt quest’ultimo avrebbe preso ben più voti su Internet). Stiamo discutendo di un premio del menga, che non da’ la qualificazione ai Playoff ai Texans e non da’ ai Packers l’accesso al Bowl. Non è l’MVP a svalutare o valutare due campioni come Watt e Rodgers. Però perculare Watt che ha “perso” il trofeo MVP, quello sì che svaluta il giocatore (imho). E comunque io ero dell’idea che questa era una delle rare volte dove dovevano splittare il premio e darlo a entrambi (specialmente perché erano un giocatore dell’attacco e uno della difesa)
Dunque. Senza fare polemica. Stiamo psrlando di MVP. Non di giocatore più forte. Rodgers è tecnicamente e tatticamente eccellente, fisicamente ottimo. Watt è l’alter ego difensivo di un rodgers e per di più fisicamente mostruoso. Quindi il giocatore più forte è Watt. Punto.
Ma stiamo parlando di una lega che fa dei quarterback elementi preponderanti, di conseguenza è quasi imprescindibile se si valuta chi è stato “most valuable”, che si finisca per darlo a un QB del genere IMHO.
Gianni che incomincia con “Senza fare polemica” = l’internet che implode 😀
Sono la Kim Kardashian di Spazzolo NFL 🙂
solo che Watt rende perfino in attacco, pur navigando in mezzo a compagni decisamente scarsi.
Rodgers è in buon team complessivamente e sicuramente non ha mai visto uno snap in difesa (ci mancherebbe…).
IMHO, proprio sul ragionamento “most valuable”, Watt meritava molto di più…perchè ha piu valore uno che emerge e fa bene ovunque, di uno che, anche se è il migliore, lo è “solo” nel suo ruolo.
Però finchè giochi nella Juve del football (senza polemica, ovvio 😛 )…
Cioè ragazzo veramente mi stai dicendo che lo daresti a Watt perché fa gli snap in attacco? LOL
Ed emergere che significa? Houston non è improvvisamente andata ai playoff con lui… Se metti Watt a Tampa non vanno ai playoff, se metti Rodgers a Tampa mi sa proprio… 😀
Paragonare Green Bay alla Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricovero urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagino che sia solo un paragone di valori atletici dei singoli giocatori in campo (nel corso degli anni) e di due squadre storicamente vincenti.
Immagino che sia solo un paragone di valori atletici dei singoli giocatori in campo (nel corso degli anni) e di due squadre storicamente vincenti.
Non ho capito quali sono le due squadre storicamente vincenti…
Non ho capito quali sono le due squadre storicamente vincenti…
Packers e la Juventus in italia (il come ci è riuscita non mi interessa, il calcio mi annoia). Poteva dire Packers e Real Madrid, se proprio vi da prurito il paragone con la Juve.
Packers e la Juventus in italia (il come ci è riuscita non mi interessa, il calcio mi annoia). Poteva dire Packers e Real Madrid, se proprio vi da prurito il paragone con la Juve.
Almeno è solo una mia ipotesi sul paragone fatto da Nicholas. Non voleva darvi dei ladri o mafiosi.
Almeno è solo una mia ipotesi sul paragone fatto da Nicholas. Non voleva darvi dei ladri o mafiosi.
che roba è sta juventus?
Matteo non conosci Nicholas J Hook 😀 😛
Se metti Rodgers a Tampa vince il mongolino d’oro.
E’ stata più ,miracolosa la stagione di Brady, secondo me.
Io l’MVP lo darei a Watt perchè s’è dimostrato un giocatore TOTALE, dominante.
Rodgers – Evans OP però