CLAMOROSO A BUFFALO…MULARKEY SI DIMETTE !!!!

Solo una decina di giorni fa, durante una conferenza stampa, Ralph Wilson Jr aveva ribadito la fiducia del team verso l’ allenatore.
Ma nella notte italiana, improvvisa è arrivata una voce clamorosa…Mularkey avrebbe rassegnato le sue dimissioni.
L’ufficialità dovrebbe arrivare questo pomeriggio, quando il presidente dei Bills renderè nota, nell’ennesima conferenza stampa degli ultimi giorni, la decisione dell’ormai ex-coach.
I motivi sono avvolti nel mistero, ma i bene informati sussurrano di un allenatore molto provato psicologicamente, trovatosi isolato dopo la cacciata dell’ex GM Tom Donahoe e costantemente messo in dubbio da media e tifosi.
Per ora l’ufficiosità parla di motivi familiari.
A questo punto per Buffalo si tratta di rifondare l’intero staff tecnico, visto che nei giorni scorsi già erano stati licenziati 5 assistenti(tra i quali l’offensive coordinator Tom Clements) e il defensive coordinator Jerry Gray, punto di forza delle scorse stagioni, starebbe trattando con Houston e Detroit un suo possibile incarico da allenatore-capo.
I candidati per la sostituzione del dimissionario Mularkey non mancano, su tutti per ora pare ergersi l’ex linebacker dei bisonti Jim Haslett, amico personale di molti dirigenti e indubbiamente figura molto amata dai tifosi per i suoi trascorsi da giocatore.
Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma certo è che quella che doveva essere l’offseason delle radicali novità, si sta trasformando in una vera e propria rivoluzione.