It is Playoff Day, Baby…

Ci siamo, oggi è il giorno del giudizio.
Tra poche ore, al Qwest Field arrivano i Washington Redskins, sopravvissuti al wild card round ai Tampa Bay Buccaneers, e forti di una difesa macina-attacchi (e punti, viste le prestazioni di Brunell ultimamente)

Oggi non contano le statistiche, non conta la regular season, non conta tutto quello che di buono o di cattivo si è fatto prima: non vale molto nemmeno il match precedentemente giocato (si spera!) che ha visto prevalere i Redskins di un soffio..

Le due squadre sono cambiate tanto da allora: Seattle ha trovato il più forte rusher ed MVP della lega, quel Shaun Alexander su cui molti puntano gli occhi (e su cui spenderanno le cifre nella postseason); Washington ha finalmente scoperto di poter contare su una squadra solida, tutt’altro che molle, e che non concede big plays agli avversari. Non resta che vedere se una wild card sarà capace di arrivare al championship (e oltre?) oppure se gli ‘Hawks saranno in grado di portarsi a casa il primo incontro di playoff da molto tempo a questa parte.. Vedremo!!

Intanto la tensione sale, il momento del kickoff si avvicina.. Cos’altro dire?

Ore 22.30 qui, tutti davanti alla TV!

GO Seahawks!!