Tutti davanti alla TV
I San Diego Chargers si apprestano a sedersi davanti alla televisione per gustarsi il Superbowl tra gli Steelers ed i Seahawks, con un po’ di amaro in bocca. La squadra nel corso della stagione ha dimostrato di essere composta da elementi di assoluto valore, tuttavia spesso sono arrivate delle sconfitte inattese che hanno decretato l’esclusione dai play off. Ma come dimenticare la partita giocata a Indianapolis, tra l’altro giudicata la migliore della regular season dal sito ufficiale della NFL e dai suoi “navigatori”; in quell’occasione molti hanno pensato che i Chargers potessero dire la loro nei play off, per poi ricredersi qualche settimana dopo, allor quando i giochi erano fatti e i Bolts risultavano esclusi dalla post season.
Con i “se” ed i “ma” non si va mai da nessuna parte ed ora è giusto guardare avanti; i giocatori ci sono e con qualche aggiustamento in più e soprattutto con l’esperienza accumulata durante questa “sciagurata” regular season, nella prossima stagione le cose cambieranno.
Una delle note positive dell’annata è stata sicuramente la consapevolezza che Merriman è un super – giocatore, non a caso verrà eletto quale rookie of the year, e sarà presente al Pro Bowl di Honolulu.
Al Pro Bowl ci andranno anche LaDainian Tomlinson, Lorenzo Neal, Antonio Gates, Jamal Williams e Hanik Milligan, portando così la “rappresentativa” dei Chargers a ben sei elementi.
Nel frattempo iniziano i primi movimenti di off season ed il figlio di Marty Schottenheimer, nonché allenatore dei QB di San Diego, ha deciso di accasarsi ai New York Jets, in qualità di offensive coordinator, complimenti!!!!