Kurt rinnova per 3 anni

Kurt rinnova: 3 anni.

Il Quarterback Kurt Warner era preparato a trovarsi una nuova squadra se i Cardinals non avessero più voluto puntare su di lui per le stagioni a venire, soprattutto dopo l’infortunio che gli ha fatto perdere parte di questa stagione.
La figlia Jesse però si è oramai innamorata dell’Arizona, ha gli amici lì, la scuola, i divertimenti e non vuol saperne di andarsene.
Papà, ritirati così rimaniamo qua!” ha detto.

Dopo un faccia a faccia con la dirigenza, al 35enne Warner è stato rinnovato il contratto per altri 3 anni e così i Cardinals, infortuni permettendo, avranno il loro QB titolare che li guiderà nel nuovo stadio. I termini del contratto non sono noti, si mormora di una cifra che oscilla tra i 15 e i 22 milioni di $.

Dice Kurt parlando della figlia: “E’ felicissima che ci siamo accordati, così non sarà obbligata ad andare lontano dagli amici e potrà finire la scuola con loro”.

Risolta la questione QB, ora i Cardinals hanno altre cose da sistemare in breve tempo: la offensive line soprattutto. Kurt ha ancora il braccio per fare molto bene, ma va assolutamente difeso meglio, e visto che il rischio di infortuni è alto deve prendere meno colpi che sia possibile.

Lo scorso anno Warner ha giocato 10 partite (2-8 il suo record), ed i Cardinals hanno chiuso con uno dei migliori attacchi su passaggio e il peggiore su corsa, il che è un altro motivo che obbligherà la dirigenza a perfezionare la linea d’attacco.