Partita l’off season

Chiusa la parentesi hawaiiana con ben sei giocatori dei Chargers al Pro Bowl, per lo staff di San Diego è già tempo di pensare alla prossima stagione, cercando di trovare un po’ quà e un po’ là i tasselli che mancano per raggiungere i play off e perchè no, qualcosa in più. Un acquisto molto importante per i ragazzi guidati da Schottenheimer sarà indubbiamente un anno di esperienza in più, per non ricadere nei “sanguinosi” errori commessi nel corso della stagione appena conclusa che sono costati ai Bolts la partecipazione alla post season.
Per ora ci si è occupati di ridefinire alcuni contratti in scadenza, tra i quali spicca l’accordo rinnovato per tre anni con la safety Clinton Hart, che nella passata stagione ha riportato in TD due intercetti e l’estensione del contratto con il QB di riserva Feeley.
Intanto il quarterback titolare, Drew Brees, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il proprio ginocchio uscito malconcio dalla regular season. L’operazione è perfettamente riuscita e lo stesso QB ha già intrapreso un durissimo programma di riabilitazione per poter essere pronto per il training camp. I medici stimano un periodo di quattro mesi in cui Brees dovrà occuparsi esclusivamente della riabilitazione dell’arto senza poter lanciare un pallone.
Il tempo comunque non manca, visto che è appena terminata la stagione 2005 e quindi è auspicabile prevedere un pieno recupero per il QB di San Diego.