Carl Eller nei guai: guidava ubriaco
L’ex campione dei Minnesota Vikings e Hall of Famer Carl Eller è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza Domenica scorsa, secondo fonti della polizia di Stato.
Un agente della stradale ha fermato il veicolo di Eller nella zona di Golden Valley, dopo averlo pescato a correre a 97 miglia orarie, in una zona con un limite di 55, sulla Interstate 394 alle 3:30 a.m.
Il medesimo agente ha anche visto Eller fare un salto di corsia ed imboccare una rampa d’uscita senza segnalarlo.
La prova dell’etilometro, effettuata sul campo, ha evidenziato che il 64enne Eller stava guidando in stato di ubriachezza, ed è stato portato ai laboratori della centrale di poilzia di Minneapolis.
Una volta giunto lì, Eller (che ha un passato segnato dalla tossicodipendenza) ha rifiutato di sostenere test ematici, ed è stato trattenuto in stato d’arresto presso la prigione di Hennepin County, fino al rilascio su cauzione avvenuto nel pomeriggio.
Secondo l’emittente locale KSTP-TV, che per prima ha dato notizia dell’arresto, l’importo pagato ammontava a 500 $.
Eller è stato introdotto nella Pro Football Hall of Fame nell’estate del 2004. Si è ritirato nel 1979, dopo 16 stagioni tra i pro. E’ stato per 5 volte All-Pro, giocando anche 6 Pro Bowls e 4r Super Bowls.
Il caso è ora di competenza dell’ufficio del procuratore distrettuale di Golden Valley, che ha intenzione di incriminare l’ex campione.