Lepsis resta a Denver
Il giorno dopo aver tagliato tre elementi, finalmente una buona notizia per i Broncos.
L’OT Matt Lepsis ha firmato per estendere il contratto per altri quattro anni. Lepsis è uno dei veterani dei Broncos, e quella che inizierà sarà la sua undicesima stagione a Denver.
Lepsis é il 5° giocatore dei Broncos ad aver firmato un estensione di contratto quest’anno, dopo il centro Nalen, le due safety Sam Brandon e John Lynch e il DE John Engelberger.
Ora le attenzioni del team sono rivolte all’estensione dei contratti del RB Ron Dayne e del DE Gerard Warren. Le trattative con gli agenti dei due giocatori proseguono in maniera serrata.
I Broncos sono anche impegnati in una trattativa con i Jets per arrivare al DE John Abraham, probabilmente uno scambio di giocatori, poichè attualmente il salario di Abraham(circa 8 mln di $) sarebbe di gran lingua superiore alle possibilità dei Broncos, che sono solo 2 mln di $ sotto il limite di spesa fissato dal sistema di salary-cap.
Oltre a Dayne e Warren, nei prossimi giorni si attendono le firme di nuovi contratti a lungo termine per il long – snapper Mike Leach e per il LB Keith Burns.