Ancora alla N.A.U. per i Camp. Ayanbadejo rinnova.
L’Arizona Cardinals Football Club ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Northern Arizona University per far disputare lì alla squadra i Training Camp delle prossime 3 stagioni.
Il contratto sarà formalizzato a breve.
“Siamo felici di annunciare il trovato accordo con la N.A.U. – dice il vice presidente Rob Graves – La cosa più importante per noi è averela possibilità dipreparare al meglio lastagione e qui possiamo trovare tutto quello che ci occorre perché ciò accada.
Siamo inoltre grati a tutti i cittadini diPrescott, che non solo ci permettono di preparaci in un posto molto bello, ma ci hanno anche sempre accolto con grande entusiasmo e gioia, soprattutto lo scorso anno quando inoltrammo la richiesta con pochissimo preavviso”.
Per quanto riguarda i movimenti di mercato, i Cardinals hanno rinnovato il contratto per altri 2 anni con il Fullback Obafemi Ayabandejo e per 1 anno con il Running back Damien Anderson, il Linebacker Isaac Keys e il Defensive End Anton Palepoi.
Ayabandejo Ha giocato 32 partite con i Cardinals nelle ultime 2 stagioni (7 da titolare), correndoper 168 yards e segnando 3 Touchdown in 52 portate di palla.
Il Fullback ha inoltre ricevuto 53 passaggi per 402 yards e 1 TD.