Primi arrivi in casa Bills
Finalmente ha avuto inizio il mercato dei freeagent ed anche i Bills hanno messo a segno i primi colpi.
Levy da subito una sua impronta alle operazioni di mercato dei bisonti, andando a firmare giocatori dalle buone potenzialità tecniche ma lontani dall’ eccellenza, puntando decisamente sulla voglia di riscatto di chi è stato un po’ accantonato nelle ultime stagioni.
E’ decisamente il caso del WR Andre Davis, che, dopo un ‘ ottimo inizio di carriera ai Browns, è finito nel dimenticatoio dei Patriots, con poche presenze e numeri da giocatore al tramonto.
Davis giunge dunque a Buffalo motivato al massimo, cercando spazio e un nuovo palcoscenico che lo rilanci.
I Bills gli concedono un solo anno di contratto per 1.3 milioni di $ e un ruolo attuale di rincalzo in attesa di definire la questione Moulds.
Il secondo arrivo è quello del TE Robert Royal.
Nella capitale ha finora speso una carriera senza troppe luci, ma l’impressione è che il giocatore abbia buone potenzialità, soprattutto possa essere un bloccatore implacabile ed un ottimo ricambio per il probabile neo-titolare Everett.
Al 27enne spetta un contratto di 10milioni di $ per 5 anni.
Ma il colpo di maggior spessore è fino ad ora l ‘ arrivo del DT ex.Colts Larry Triplett, al quale per i prossimi 5 anni viene assegnato un contratto di 18milioni di $.
Triplett, pur non partendo sempre titolare, è stato sicuramente un giocatore importante nella catena difensiva dei Colts, un valido elemento per la ricostruzione della difesa di Buffalo.
Fisicamente non è certo un gigante o un mostro di potenza, ma le sue indiscusse doti tecniche e la sua inusuale velocità(per un Dt) lo rendono un acquisto prezioso.
Sin da questi primi movimenti i Bills segnano la nuova strada, quella della dedizione, del lavoro senza troppi fronzoli, degli ingaggi che non ingolfino il cap, delle motivazioni.