‘Hawk News: trade per Abraham?

John Abraham sempre più vicino ai Seahawks: dopo essere uscito soddisfatto dagli incontri con il team, ora si parla di una prima scelta offerta da Seattle ai Jets per il DE. i seahaeks sceglierebbero comunque come 31esimi quindi non sarebbe una grossa rinuncia pr un giocatore del talento di Abraham. Tuttavia la destinazione preferita dal giocatore sarebbe Atlanta dove potrebbe stare più vicino alla famiglia ed avere probabilmente più tempo in campo (a Seattle dovrebbe “convivere” con gli ottimi Fisher e Wistrom). Inoltre Seattle vorrebbe rinegoziare il contratto. Da parte dei Jets la preferenza andrebbe alla squadra della città di smeraldo visto che i Falcons offono in contropartita per il tre volte ProBowler solo una seconda scelta.

Hutchinson: un giudice deciderà in merito all’offerta dei Vikings. Una clausula prevede infatti che Steve se non sarà il lineman più pagato della squadra avrà garantito comunque i sei anni di contratto successivi. Clausula che Seattle nn potrebbe mai pareggiare avendo Walter Jones come giocatore più pagato. E’ stato quindi chiesto un abitrato per decidere della legitimità di questo accordo, sia dalla squadra che dalla lega.

KJ: si parla anche di un reciproco interesse tra i seahawks ed il WR Keyshaun Jonson (ex-Jets, Buccaneers e recentemente rilasciato da Dallas per far spazio a Owens). Seattle, dopo l’addio a Jurevicius avrebbe bisogno di un ricevitore affidabile come KJ è diventato sotto la guida di Bill Parcell. Inoltre il wr è in ottimi rapporti con il GM dei seahaws Tim Ruskell, che era il GM dei Buccaneers al tempo del suo arrivo a Tampa Bay.

Williams: riconfermato per un anno il CB e punt returner (pur se con qualch problema, come i due fumble commessi nei playoffs contro Washington!). Firmato alla terza giornata della scorsa stagione williams ha concluso con 23 tackles e due intercetti.