Ultime notizie da Denver
I Broncos sembrano essere uno dei team interessati al QB dei Lions Joey Harrington. Le due società hanno avuto un incontro preliminare nei giorni scorsi, anche se il GM dei Lions Matt Millen non è ottimista su un possibile esito positivo della vicenda. Lo scoglio più grande è rappresentato dall’ingaggio di Harrington, che si aggira all’incirca sui 2 mln di $ annui, più di quello che i Broncos intenderebbero sborsare per un “backup” come Harrington. Il suddetto gradirebbe molto il trasferimento nella franchigia del Colorado. Denver sembra intenzionata ad acquistare in ogni caso un QB, dato che nel roster sono presenti solo due elementi in questo ruolo (Plummer e Van Pelt) e l’intenzione sarebbe quella di prendere un atleta esperto come backup. Nelle scorse settimane i Broncos hanno presentato delle offerte per due QB veterani come Gus Frerotte e Mike McMahon, ma entrambi hanno optato per altre soluzioni (St.Louis e Minnesota, rispettivamente).
I Broncos non hanno ottenuto dalla Lega le due scelte compensative per il draft di Aprile che si aspettavano, ma soltanto una, anche se c’è da dire che si tratta della seconda scelta compensativa più alta, la 130° complessiva, la 33° nel quarto giro del draft. Denver ha a disposizione complessivamente otto scelte al Draft, incluse due scelte al primo giro e ben 3 al quarto giro. Nessuna scelta a disposizione nel 3° e nel 7° giro.
Per il secondo anno consecutivo, i Broncos saranno una delle squadre protagoniste nelle tradizionali gare disputate nel Thanksgiving day. Nella scorsa stagione Denver giocò a Dallas, quest’anno i Broncos saranno ospiti di uno dei tradizionali rivali di divisione, ovvero dei Kansas City Chiefs, all’Arrowhead Stadium, un campo tradizionalmente ostico per Denver.
Per ora è tutto, visto che Denver continua sostanzialmente a rimanere inoperosa in questo “free agency-period“, riservandosi di sparare tutte le sue cartucce al Draft.