Due nuovi acquisti
I New York Jets raggiungono un accordo con il cornerback Andre Dyson (ex giocatore dei Titans e dei Seahawks), con un contratto di cinque anni di 11.5 milioni, inclusi 3 milioni di bonus.
Dyson rimpiazzerà Ty Law nella posizione di cornerback titolare.
Passando ai Jets, il giocatore guadagnerà più soldi di quelli che avrebbe preso restando a Seattle, che l’ha rilasciato il mese scorso. Avrebbe infatti dovuto incassare 3 milioni per la prossima stagione.
Dyson, 26 anni, fu scelto nel draft da Tennessee, per poi trasferirsi nei Seahawks all’inizio della stagione 2005. Entrambi i team hanno tentato di abbassare il costo del suo contratto, ed il giocatore ha optato per un nuovo inizio con il giovane allenatore Mangini e con la squadra della Grande Mela.
Nei primi cinque anni di carriera Andre ha collezionato 17 intercetti e 69 passaggi deflettati.
Di qualche giorno fa, inoltre, la trade fra i Jets e i Redskins che ha portato a New York il quarterback Patrick Ramsey in cambio di una scelta al 6° round nel draft di aprile.
Ramsey, scelto al primo giro del draft 2001, ha giocato 24 partite come titolare nelle sue quattro stagioni ai Redskins, completando il 55 % dei suoi passaggi per 5.649 yards, con 34 touchdown e 29 intercetti. Un po’ di concorrenza per il titolare annunciato Chad Pennington.