Preseason e rinnovi

Nella giornata di mercoledì, Denver ha appreso quali saranno i suoi avversari nella prossima preseason. I Broncos apriranno e chiuderanno la preseason con due trasferte, rispettivamente a Detroit, dove affronteranno i Lions e in Arizona per giocare contro i Cardinals. é la prima volta che Denver affronterà queste formazioni nel loro nuovo stadio, rispettivamente il Ford Field e il Cardinals Stadium.
Tra queste due trasferte ci saranno anche due sfide casalinghe, contro i Tennessee Titans e gli Houston Texans.
La prima partita, a Detroit con i Lions, si dovrebbe disputare tra il 10 e il 14 agosto. Le due squadre torneranno ad affrontarsi a Detroit dopo quasi 7 anni. Poi ci saranno i Titans in casa, partita che si dovrebbe disputare tra il 17 e il 21 agosto, un inedito, visto che da quando la franchigia di Tennessee è nata, le due squadre non si sono mai affrontate a Denver. L’unica data decisa è quella della partita con i Texans, che si disputerà a Denver il 27 Agosto. Una gara che riveste particolare interesse visto che ci sarà il ritorno a Denver di Gary Kubiak, neo capo – allenatore di Houston, ma per 11 anni offensive coordinator dei Broncos. L’ultima sfida di preseason sarà disputata in Arizona, contro i Cardinals, tra il 31 agosto e il 2 settembre. I Cardinals sono un tradizionale avversario dei Broncos in preseason. é la quarta volta negli ultimi 5 anni che le due formazioni si affronteranno… La settimana prossima dovrebbe essere reso noto il calendario della stagione regolare. Probabile inizio in trasferta, a St.Louis o a Cleveland.
Capitolo QB. Si allontana l’ipotesi Harrington per Denver. Miami e Cincinnati sembrano disposte ad accontentare le richieste economiche del QB dei Lions, piuttosto esose per le casse dei Broncos, che sembrano essersi orientati sul QB di riserva dei Ravens, Anthony Wright.
Intanto, il LB e capitano dello special team di Denver Keith Burns ha siglato un accordo di un’anno con i Broncos. Un’altro tassello che torna al suo posto, un’altro veterano confermato per la franchigia del Colorado.