Il figlio di Denzel Washington ai Rams
Mettere sotto contratto il figlio del celebre attore Denzel Washington ha attirato l’attenzione dei media sui St. Louis Rams il giorno dopo la fine del draft.
Il RB John David Washington è stato uno dei 10 atleti non draftati ad essere messi sotto contratto dai Rams, dopo aver giocato a Morehouse l’anno scorso.
Washington detiene il record del college di 1.198 yards, con una media di 5.6 yards e 9 touchdowns, oltre a 10 ricezioni per 69 yards nell’anno da senior year.
Ha anche chiuso la carriera come miglior runner di sempre, sia in una singola partita (242 yards) che complessivamente (3.699 yards).
Washington è stato il migliore della sua Conference l’anno scorso quanto a corse, ed è stato nominato giocatore della settimana da D2Football.com nella scorsa stagione.
Un’altra scelta assolutamente inusuale è stata quella del cestista di Connecticut Ed Nelson, che non ha giocato a football dai tempi del liceo, come tight end.
Nelson ha disputato 29 incontri come riserva a UConn, dopo essersi trasferito da Georgia Tech, con una media di 3 punti e 3 rimbalzi.
I Rams hanno ingaggiato anche il kicker Josh Cummings da Pittsburgh, i centri Mike Degory da Florida e Donovan Raiola da Wisconsin, il tight end Jonathan Williams da New Hampshire, il running back Antoine Bagwell da California (Pa.), il defensive end Kory Lothe da Eastern Illinois, il defensive tackle Tim Sandidge da Virginia Tech ed il wide receiver Clinton Solomon da Iowa.