D.J. Shockley si presenta
Prime giocate al mini-camp degli Atlanta Falcons a Flowery Branch (GA) del QB rookie D.J. Shockley. Proveniente dai Bulldogs, che ha guidato al Southeastern Conference championship, ha aspettato all’università 4 anni per essere scelto dai Falcons e ritrovarsi così a giocare nel team di casa, Shockley infatti è nato nella periferia di Atlanta.
Al mini-camp lotta per diventare il 3° QB della squadra, dietro a Vick (in gran forma) ed uno spento Schaub, in stretta concorrenza con Bryan Randall.
Con quest’ultimo tra l’altro c’è una curiosità che li lega, Randall infatti ha il n° 3 sulla maglia, numero che Shockley ha invece portato durante tutta la sua carriera al college ed università, ma che non ha potuto riscattare ai Falcons in quanto già assegnato… Così ha dovuto ripiegare sul n° 1, un numero importante, che lo tiene ancora di più sotto esame.
Il commento di Jim Mora, capo allenatore di Atlanta, sul nuovo QB sono incoraggianti, Shockley infatti non ha commesso molti errori sul campo, è molto veloce, mobile, e soprattutto ha carisma.
Non si sa se riuscirà a giocare nell’NFL allo stesso livello espresso all’università coi Bulldogs, ma di sicuro Mora ha capito perchè era così popolare ed amato dalla gente.