Michael Huff firma per 5 anni
Gli Oakland Raiders hanno iniziato il Training Camp di Napa Valley lunedì 24 Luglio, con una firma importante, quella della Strong Safety Michael Huff.
La società ed il giocatore hanno raggiunto un accordo quinquennale tra i 22.5 / 26.5 milioni di dollari, compresi 15 milioni di dollari in garanzie.
Huff dopo aver vinto in Texas un campionato nazionale, comincerà la sua carriera coi Raiders giocando accanto a Stuart Schweigert, una sicurezza della difesa di Oakland. Con le sue 204 libbre ed una velocità davvero ragguardevole, capace di fargli fare le 40 yards in 4.36 secondi, Huff potrebbe anche giocare come cornerback. I Raiders puntano molto su di lui per rinforzare la linea secondaria di difesa, considerando che come prima scelta al Draft è stato preferito al quarterback locale Matt Leinart, e che se effettivamente dimostrerà sul campo tutto il suo valore potrà ambire ad un perfezionamento del suo contratto, con la possibilità di guadagnare fino a 43 milioni di dollari, una cifra superiore a quella percepita dal Pro Bowl safety Ed Reed con i Baltimore Ravens.