Rams, preso Moe Williams
Alla disperata ricerca di un backup, i St. Louis Rams hanno messo sotto contratto per un anno il runningback Moe Williams.
Con Marshall Faulk fuori per tutta la stagione a causa di un infortunio al ginocchio, i Rams hanno in Steven Jackson (al terzo anno tra i pro) il loro titolare nel ruolo di runninbback.
Dietro di lui c’è Tony Fisher, giocatore con esperienza quinquennale e prodotto di Notre Dame, che ha firmato come unrestricted free agent durante l’offseason.
Williams si appresta a giocare la sua 11ma stagione NFL, dopo aver passato gli ultimi 9 anni con i Minnesota Vikings. Ha giocato da titolare solo 12 delle sue 132 partite in carriera, portando palla 435 volte per 1.826 yards e 21 touchdowns.
Williams ha all’attivo 154 ricezioni per 1.511 yards e 4 touchdowns, oltre a 63 ritorni di kickoff con una media di 22.1 yards ed una segnatura.
Williams, originariamente scelto al terzo giro dai Vikings nel draft 1996, ha giocato per i Baltimore Ravens nel 2001.
Williams è stato tra i giocatori dei Vikings coinvolti nello scandalo a sfondo sessuale, per un festino su una nave. E’ stato processato per condotta disordinata, multato di 300 $ e gli è stato ordinato di prestare 30 ore di servizio in favore della comunità.