Green dimesso dall’ospedale

Il QB dei Trent Green è stato dimesso dall’ospedale, e nella conferenza stampa di ieri, coach Herman Edwards ha detto che il giocatore “si sente molto meglio“.

Sta meglio, e credo che sarà positivo per lui il ritorno a casa. D’ora in avanti vedremo come andrà. Ovviamente, starà fuori questa settimana, poi decideremo in base all’evolversi della situazione“, ha aggiunto.

Una fonte vicina a Green ha fatto sapere che il quarterback salterà almeno le prossime 2 gare in calendario.

I giocatori si fanno male in questa Lega, ed è importante non forzarne il recupero. Qualunque squadra lo sa. Dobbiamo assicurarci che Trent stia bene, è la cosa più importante“, ha detto Edwards.

Edwards ha detto che lo stesso Green non sa quando potrà tornare.

Tutto quel che ha detto è che era dispiaciuto per me, per non aver potuto terminare la gara per me. Gli ho detto di non preoccuparsi, e che ero io ad essere dispiaciuto, perchè ogni volta che mi giro c’è qualche problema col quarterback”, ha detto Edwards.

Il neo coach dei Chiefs ha fatto un chiaro riferimento all’esperienza vissuta lo scorso anno sulla panchina dei Jets: entrambi i quarterbacks Chad Pennington e Jay Fiedler hanno terminato anzitempo la stagione per gli infortuni rimediati nella stessa partita.

Starà bene. Ha un grande spirito. E’ un buon segno“, ha dichiarato Edwards.