I Panthers firmano Bridges

I Carolina Panthers hanno messo sotto contratto l’offensive lineman Jeremy Bridges e inserito nella “Injured reserve” il tackle Travelle Wharton; l’annuncio è stato dato dal team giovedì.
Bridges (6-4 per 326 libbre) nelle ultime due stagioni ha giocato con Arizona prima di essere tagliato all’inizio della regular season 2006; ha giocato 21 partite di cui 11 da titolare con i Cardinals. Draftato nel sesto round da Philadelphia nel 2003, Bridges è stato inattivo per tutta la sua stagione da rookie. Proveniente da Southern Mississippi, ha giocato 45 partite consecutive da titolare dopo la stagione da “true freshman”; ha giocato sia come tackle destro che sinistro per i Golden Eagles e si è guadagnato gli onori della All-Conference Usa come senior nel 2002.
Wharton si è lacerato sia il legamento crociato anteriore, sia il collaterale mediale del suo ginocchio sinistro durante la partita di domenica contro gli Atlanta Falcons; Wharton ha giocato le ultime 28 partite di regular season di Carolina come titolare, sia da guardia che da tackle sinistro.