Secondo crollo dei Raiders !

Nulla da fare per i Raiders contro i Ravens, un’altra sconfitta senza appello per 28-6 !
Comincia a delinearsi un campionato opaco e difficile per Oakland, che dopo due partite perse, non trova nessun lato positivo nel suo gioco.
Il QB Aaron Brooks non riesce a costruire nulla, anzi è spesso vittima di errori colossali e sempre sotto pressione delle difese avversarie, segnale di una crisi profonda anche della linea dei Raiders che non riesce a proteggerlo.
Anche contro i Ravens la musica non cambia e subito in apertura di match al primo drive Oakland soccombe, prima con un touchdown annullato per holding a Baltimore, e poi con un field goal di Stover dalle 25 yds. il risultato va immediatamente sul 3-0!
I Raiders non riescono a costruire nulla, e i Ravens possono facilmente concretizzare la loro superiorità sul campo grazie anche a due fumble di Brooks, che così spiana la strada ad altri due field goal del solito Stover, dalle 33 e 37 yds, Baltimore è già sul 9-0 alla fine del primo quarto.
La crisi di Brooks ormai è evidente, entra pertanto sul campo Andrew Walter, ma purtroppo per i Raiders i risultati non arrivano, solo un field goal di Sebastian Janikowski da 34 yds, muove il parziale per Oakland, oltretutto dopo aver subito un fumble e un sack sempre su Walter!
I Ravens comunque reagiscono subito e vanno in touchdown con T.Heap con un passaggio da 1 yd di McNair, il secondo quarto si chiude così sul 16-3 per Baltimore. Nel terzo quarto Oakland subisce adderittura su Walter un sack in endzone, altri 2 punti per i Ravens che ormai hanno la partita in pugno, la pressione sul quaterback avversario è costante e vengono messi a segno un altro fumble e un sack con T.Suggs.
In apertura dell’ultimo quarto, un altro field goal di Stover porta il risultato sul 21-3, Walter subisce un intercetto da A.Thomas e i Raiders non riescono a concretizzare neanche un drive, solo un field goal di S.Janikowski da 51 yds riesce a smuovere lo score di Oakland, davvero un’impresa titanica!
Mike Anderson con una corsa di 34 yds chiude la partita per i Ravens sul 28-6 per i Raiders il buio pesto!
La sosta per il bye week della terza giornata sembra davvero la cosa migliore per Oakland, per riflettere, riorganizzarsi e cercare di trovare la via d’uscita di una crisi che pare inarrestabile.