Aggiornamento infortuni
Il ricevitore All-Pro Steve Smith si è allenato per il secondo giorno consecutivo il 22 settembre dopo l’infortunio alla coscia destra.
“Sembra che stia bene” ha detto il coach John Fox, che ha fatto capire che si deciderà domenica se Smith giocherà contro Tampa. Smith, leader della Nfl nelle ricezioni la scorsa stagione, ha saltato le prime due partite dopo essersi infortunato in allenamento il 5 settembre. I Panthers hanno segnato solo un td e 19 punti nelle sconfitte contro Atlanta e Minnesota.
La safety Shaun Williams ha saltato per il terzo giorno consecutivo l’allenamento e probabilmente non giocherà contro i Buccaneers per un infortunio al piede. Dovrebbe essere rimpiazzato da Colin Branch.
Il centro Justin Hartwig (inguine) è rimasto a bordocampo e probabilmente salterà la sua seconda partita consecutiva.
Il cornerback Ken Lucas (collo) e il ricevitore Drew Carter (dito rotto) si sono allenati. Nonostante rimangano “questionable” tutti si aspettano che giochino.
Il running back Nick Goings si è allenato il 22 settembre per la prima volta questa settimana, rimane “questionable” con un infortunio alla coscia.