Incredibile: vince la difesa

Semplicemente incredibile!!! Dopo essere stata sotto accusa per tutte le prime otto settimane di stagione regolare, la difesa dei San Francisco 49ers con una prova d’orgoglio, inchioda i Minnesota Viking a solo 6 punti segnati e regala a Nolan una boccata d’ossigeno quanto mai necessaria.
Come accade ormai in tutte le gare dei 49ers se una parte della squadra ha giocato “alla grande”, l’altra ha però steccato.
L’attacco infatti non ha di certo brillato mettendo insieme la miseria di 133 yards di total offense. Gore ha trovato parecchia difficoltà nel penetrare la difesa dei Vikings e Smith non riusciva a trovare nessun ricevitore a cui lanciare in tranquillità un pallone, chiudendo così la sua gara con 105 yds ed un intercetto.
Certo di questi tempi la vittoria è la cosa più importante, sia per il morale che per la tranquillità con cui ci si avvicina al match di domenica contro Detroit. Ora che finalmente la difesa sembra aver capito i propri errori, anche se c’è da dire che Minnesota ha offerto davvero un prestazione mediocre, per Nolan è di vitale importanza far “girare” allo stesso modo ed allo stesso tempo attacco e difesa; contro Detroit, squadra non irrestibile, questo dovrà essere fatto per portare a casa un’altra vittoria.
Nel frattempo il front office dei 49ers è alle prese con la solita “grana” dello stadio e visto che da San Francisco non arrivano segnali positivi in tal senso, si è praticamente deciso di spostarsi a Santa Clara per creare un nuovo stadio dotato di maggiori comfort per i propri tifosi.