Per fortuna che c’è Jacksonville
Terza vittoria stagionale per gli Houston Texans, seconda della stagione contro i Jacksonville Jaguars, e prima vittoria in trasferta dal dicembre 2004, mettendo così fine ad una striscia di dodici sconfitte consecutive lontano dal Reliant Stadium.
L’ultima vittoria era stata sempre a Jacksonville, d’altronde i Jaguars sono l’avversario preferito dei Texans dalla loro fondazione, per ben sei volte infatti le partite fra le due franchigie sono state vinte dalla squadra di Houston, le vittorie complessive contro tutte le altre squadre sono quindici.
Il risultato finale è stato di 13 a 10 per Houston, un Td realizzato da Lundy con una corsa da 1 yards e poi due field goal realizzati da Brown, lo stesso kicker ha fallito altri due calci.
Discreta partita di Carr che ha completato 16 passaggi su 32 tentativi per 167 yards, nel quarto quarto si è infortunato ed ha lasciato il posto a Rosenfels che ha completato 1 passaggio su 3 tentativi, tra i ricevitori spiccano come al solito Johnson ( 3 ricezione per 56 yards ) e il rookie Daniels ( 4 ricezioni per 55 yards ), sulle corse Gado ha corso 17 volte per 67 yards ed ha chiuso un importante 4 down, il già citato Lundy ha corso 16 volte per 34 yards.
La difesa ha prodotto due sack, tutti ad opera di Babin, mentre ben quattro sono stati gli intercetti uno a testa per Robinson, Greenwood, Faggins e Weaver.