Sconfitta nel finale

Sconfitta di misura in casa per gli Houston Texans contro i Buffalo Bills, il risultato finale è stato di 24 a 21 in partita dai due volti.
Partenza a razzo per gli ospiti che dopo aver intercettato Carr al suo primo passaggio della partita con Clements realizzano due Td da ben 83 yards con Lee Evans in entrambe le occasioni marcato da Faggins.
Sotto di 14 punti i Texans si svegliano, Carr completa 22 passaggi consecutivi pareggiando il record della NFL realizzato da Brunell proprio contro di loro a Houston in settembre, ancora nel primo quarto prima realizzazione texana con una corsa di Lundy di 17 yards.
Nel secondo quarto, dopo un field goal per Buffalo, ancora un Td su corsa, ma stavolta é Gado a correre per una yard, fine del primo tempo 17 a 14 per i Bills.
Nel secondo tempo prima meta della difesa dei Texans in questa stagione con un intercetto e ritorno in meta da 9 yards da parte di Robinson e primo vantaggio di Houston per 21 a 17, vantaggio che resisterà fino a 9 secondi dalla fine della partita quando Price realizzerà il terzo Td per i Bills per il definitivo 24 a 21.
Grande delusione per Kubiak che si è in modo particolare lamentato del fatto di non essere riusciti a realizzare, con l’attacco, punti nel secondo tempo e di aver lasciato in questo modo la porta aperta al recupero dei Bills, da segnalare che sul 17 a 14 per i Bills Cook ha fatto un fumble recuperato dalla difesa di Buffalo sulle proprie 13 yards.
Per quel che riguarda i singolo giocatori, Carr oltre al record già citato ha completato 25 passaggi su 30 tentativi per 223 yards ed ha subito un intercetto, tra i ricevitori solito grande Johnson con 6 ricezione per 76 yards cui vanno sommate 18 yards guadagnate su una corsa, ottimo anche l’ex Moulds utile specialmente sui terzi down.
Come al solito le corse sono state suddivise tra due giocatori, Gado ha corso 10 volte per 69 yards, mentre Lundy ha corso 8 volte per 61 yards.
In difesa un sack a testa per Orr e Faggins.