Cambio “d’abito” per San Diego

I San Diego Chargers hanno presentato in pompa magna le nuove divise ufficiali per la stagione 2007-2008. C’è voglia di dimenticare in fretta la delusione della scorsa stagione e il management dei Bolts sta facendo di tutto per rinvigorire l’entusiasmo dei propri tifosi, messo a dura prova dalla sconfitta contro i Patriots che ha decretato la prematura uscita di scena dalla post season di Tomlinson e compagni.
Curiosa la dichiarazione rilasciata dall’offensive tackle Marcus McNeill, in sede di presentazione delle nuove maglie, il quale ha sostenuto che chi veste bene gioca pure bene. Ci vorrà ben altro che una nuova divisa per arrivare al Superbowl, ma questo i giocatori dei Chargers lo sanno bene e tutti hanno più volte ripetuto che smaniano dalla voglia di ritornare in campo per dimostrare a tutti e ai propri tifosi in modo particolare che questa squadra è stata costruita per vincere e l’anno prossimo non saranno tollerati più errori.
Sul fronte “mercato” nessuna novità di rilievo, tranne la firma del WR Floyd per un’altra stagione e lo stesso hanno fatto altri quattro free agent che hanno rinnovato tutti per un altro anno: il defensive end Derreck Robinson, il defensive tackle Ryon Bingham, l’offensive tackle Cory Lekkerkerker, il wide receiver Greg Camarillo. L’unico free agent a non aver ancora firmato è il linebacker Marques Harris.