Bonus per il Draft!
Il 26 e 27 Aprile prossimi al Draft, gli Atlanta Falcons avranno a disposizione una scelta supplementare al terzo giro, precisamente la 35a posizione.
L’ NFL ha così deciso di compensare la perdita di alcuni free agent di alto livello, rispetto all’acquisizione di altri di livello inferiore, nella passata stagione dei Falcons, in particolare le partenze di Patrick Kerney (Seattle), di Justin Griffith (Oakland) e di Ashley Lelie (San Francisco), e gli arrivi di Ovie Mughelli e Lewis Sanders. Questo è il secondo anno consecutivo in cui Atlanta avrà 11 scelte al Draft !
I Falcons avranno così la terza scelta assoluta al primo giro, e ben tre opzioni al secondo giro, complessivamente quindi quattro scelte tra i primi 48 giocatori del Draft, oltre alle 2 chiamate nel terzo giro e via via le altre !
Davvero un’ottima posizione di partenza per rinforzare il Team, e presentasi al via della prossima stagione con una squadra rinnovata e decisa a migliorare la pessima prestazione dello scorso anno !