A sorpresa, Bentley chiede ed ottiene di essere rilasciato!!!

A sole 24 ore dall’annuncio del suo ritorno in squadra dopo 2 anni di sosta forzata causa infortuni, ecco una clamorosa svolta nel rapporto tra LeCharles Bentley ed i Browns.
Ieri, Bentley ha saltato l’allenamento mattutino per chiedere di essere rilasciatos: ed i Browns hanno acconsentito.
Ha chiesto il permesso di essere rilasciato, e gli è stato accordato“, ha dichiarato l’agente di Bentley, Jonathan Feinsod. “Quando LeCharles ha firmato per i Browns, la loro situazione era completamente diversa da quella di oggi. A causa del suo infortunio, i Browns non sapevano se e quando sarebbe stato in grado di tornare a giocare, e hanno dovuto studiare dei piani alternativi“.
Bentley sembra aver fatto altrettanto….
Bentley era certamente uno dei migliori specialisti nel proprio ruolo quando era in salute, e non voleva rimanere a Cleveland come backup.
Cercherà di trovare un ingaggio prima dell’inizio della stagione, in un contesto nel quale possa avere maggiori chances di giocare da titolare.
Gli auguriamo il meglio“, ha detto il GM dei Browns Phil Savage. “Per quanto riguarda LeCharles ed i Browns, credo sia un capitolo che giunge alla conclusione, e ciascuno può prendere la sua strada in modo positivo“.
Dopo 2 anni di rapporti altalenanti tra giocatore e squadra, entrambe le parti si muoveranno.
Non c’è alcuna acrimonia con i Cleveland Browns“, ha detto Feinsod. “Hanno fatto quel che dovevano. Non potevano star fermi ad aspettare, e non l’hanno fatto“.
In assenza di Bentley, i Browns hanno migliorato la propria OL, la quale ha contribuito a trasformare un attacco inefficate in uno dei migliori reparti dell’intera Lega.
Era un caso unico, un idolo locale, con trascorsi a St. Ignatius ed Ohio State“, ha detto Savage, riferendosi alle squadre locali in cui Bentley ha militato al liceo ed al college.
Giocando con i Browns, avrebbe fatto tripletta. Purtroppo, non è andata così“.

Fonte: espn.com / Fonte foto: fanmonster.com