I Titans rilasciano Williams

La formazione del profondo Sud ha rilasciato il WR Mike Williams prima dell’allenamento dell’altroieri.
I Titans avevano messo sotto contratto Williams (10ma scelta assoluta del draft 2005, selezionato dai Detroit Lions) in occasione dello scorso Thanksgiving, ed al termine della stagione gli avevano raccomandato di tenere sotto controllo il proprio peso e la condizione fisica.
Williams pesava circa 270 libbre al momento della firma, e ne aveva perse più di 30 durante l’offseason, nel tentativo di salvare la carriera.
Ma la forma fisica, il peso e la costanza sono rimasti problemi irrisolti per l’ex stella di USC, che aveva chiesto invano alla NFL di entrare tra i pro in occasione del draft 2004.
Non vedevo risultati, e quando mancano, ed hai un gruppo di giovani ricevitori emergenti, ho pensato che lasciarlo andare fosse nell’interesse di entrambi“, ha dichiarato l’HC Jeff Fisher.
Forse potrà trovare un ingaggio altrove“.
Williams aveva giocato 2 stagioni con i Lions, ricevendo 29 passaggi per 350 yards ed un touchdown nell’anno da rookie.
Era stato ceduto ad Oakland nel corso del draft 2007, per essere poi rilasciato dai Raiders in Ottobre, dopo aver droppato un passaggio decisivo in situazione di 4° down contro i Titans, costato la sconfitta per 13-9.
LenDale White, RB dei Titans ed ex compagno di college di Williams, ha detto: “Devi fare ciò che è giusto per la squadra. Credo sia la mossa giusta per il team. Lo spero“.
Al contempo, i Titans hanno messo sotto contratto l’ex ricevitore di Wake Forest e dei New York Jets Chris Davis; è inoltre arrivato nel Tennessee anche il K Jon Vaughn, che era al camp con la squadra l’anno scorso, per sostituire l’infortunato Rob Bironas.
La G Eric Scott è stata tagliata per fargli posto.

Fonte: espn.go.com / Fonte foto: media.commercialappeal.com