Grave lutto per Matt Bryant
Stamani, il coach dei Tampa Bay Buccanners, Jon Gruden, ha dato notizia di un grave lutto che ha colpito il kicker Matt Bryant: il figlioletto di questi, Matthew Tryson, nato il 16 Giugno scorso, è deceduto improvvisamente, a quanto pare nel sonno.
“Siamo scioccati e molto tristi“, ha detto Gruden.
L’HC dei Bucs ha detto di non essere certo circa la presenza di Bryant nell’incontro di Domenica prossima contro Green Bay, e che la situazione verrà valutata nel corso della settimana.
Il GM della franchigia della Florida, Bruce Allen, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’intera famiglia dei Buccaneers è profondamente addolorata da questa tragedia. I Bryant sono stati fonte d’ispirazione per tutta la nostra comunità, grazie al loro impegno per la famiglia ed i loro grandi sforzi per aiutare i bambini e le persone bisognose nell’area di Tampa Bay. In questo difficile momento, i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a Matt e Melissa“.
Fonte: espn.go.com / Fonte foto: daylife.com
P.S. Per quanto possa valere, anch’io rivolgo una preghiera al Signore, chiedendogli di accogliere nel suo Regno questa creatura che ha voluto chiamare a sè. Riposa in pace, piccolo Matthew…
Addio piccolo, anche con te ci vedremo pi