La NFL sospende Darryl Blackstock
Nella giornata di ieri, la NFL ha comunicato ai Cincinnati Bengals di aver sospeso per 4 giornate il LB Darryl Blackstock: ciò in quanto il giocatore avrebbe violato le norme relative alle sostanze in grado di migliorare le prestazioni degli atleti.
Blackstock, alla quarta stagione tra i pro, ha giocato in tutte e 5 le gare sinora disputate dai Bengals, totalizzando 3 placcaggi in difesa e uno negli special teams.
Non gli sarà permesso di partecipare a riunioni, nè di allenarsi o giocare tra la sesta e la nona giornata di campionato.
Potrà tornare a svolgere le attività di squadra il 10 Novembre prossimo, il Lunedì prima della partita contro Philadelphia.
“Mi sono scusato con i miei allenatori ed i miei compagni per un malaugurato errore”, ha dichiarato Blackstock.
“Non ho violato le regole intenzionalmente, ma so che è mia responsabilità utilizzare unicamente supplementi nutrizionali approvati dalla Lega, e non mi sono accorto di aver assunto un prodotto non consentito, al cui interno era contenuta una sostanza vietata. Desidero inoltre scusarmi con i nostri tifosi, e farò di tutto per essere pronto a tornare più forte di prima tra un mese”.
Blackstock ha fimato con i Bengals come free agent nel corso dell’offseason, dopo aver passato i primi 3 anni in NFL con gli Arizona Cardinals.
Fonte: nfl.com / Fonte foto: bengals.com