Rogers è in debito con i Lions
Certamente i Detroit Lions non hanno ottenuto quanto volevano da Charles Rogers sul campo, ma potrebbero recuperare dei soldi dal bidone scelto al primo giro.
Un alto dirigente della franchigia del Michigan, Tom Lewand, ha confermato che, in forza di un lodo arbitrale, Rogers è tenuto a restituire ai Lions circa 8.5 degli oltre 14 milloni di $ ricevuti a titolo di bonus.
Già verso la fine della stagione 2005, i Lions avevano lamentato il fatto che Rogers avesse diminuito il proprio valore per la squadra non superando un test anti-droga ad inizio campionato.
La squadra avrebbe indubbi vantaggi in termini di salary cap, qualora riuscisse a recuperare quegli importi da Rogers, tagliato appena prima dell’inizio della stagione 2006.
In carriera, la seconda scetla assoluta del draft 2003 ha totalizzato la miseria di 36 ricezioni per 440 yards e 4 TDs.
I Lions hanno appreso di aver vinto la causa contro Rogers il 24 Settembre, il giorno del siluramento dell’ex Presidente Matt Millen.
Fonte: espn.go.com / Fonte foto: detnews.com
Ma questo qua era proprio inguardabile..e un altro scelto al primo giro sempre da detroit ovvero mike williams da usc se non sbaglio dov